Libri di testo anno scolastico 2018/2019

Scuola Primaria di Valestra

Scuola Secondaria di Casina

Scuola Secondaria di Carpineti

Libro di testo di tedesco

In area Albo pretorio-Dalla segreteria digitale-Circolari, trovate gli elenchi dei Libri di testo per l'anno scolastico 2017/2018.                                                Link

Di seguito trovate gli elenchi dei libri di testo in adozione per l'anno scolastico 2016/2017.

Scuola primaria Carpineti                                       (clicca per vedere e scaricare)

Scuola primaria di Casina                                       (clicca per vedere e scaricare)

Scuola primaria di Valestra                                     (clicca per vedere e scaricare)

Scuola primaria di Paullo                                       (clicca per vedere e scaricare)

Prima A Seconda A Seconda B Terza A

N.b. i testi delle classi prime sono uguali.

Prima A Prima B Seconda A Seconda B Terza A Terza B

N.b: Gli elenchi sono disponibili in qualsiasi cartoleria o negozio che vende i libri di testo.

Di seguito trovate gli elenchi dei libri di testo in adozione per l'anno scolastico 2015/2016.

Scuola primaria Carpineti                                       (clicca per vedere e scaricare)

Prima A Prima B Seconda A Terza A

N.b. i testi delle classi prime sono uguali.

Prima A Prima B Seconda A Seconda B Terza A Terza B

Di seguito trovate gli elenchi dei libri di testo in adozione per l'anno scolastico 2014/2015.

Scuola primaria di Casina                                       (clicca per vedere e scaricare)

Scuola primaria di Valestra                                     (clicca per vedere e scaricare)

Scuola primaria di Paullo                                       (clicca per vedere e scaricare)

Prima A Seconda A Terza A  Terza B

Prima A Prima B Seconda A Seconda B Terza A Terza B

Di seguito trovate gli elenchi dei libri di testo in adozione per l'anno scolastico 2013/2014.

Scuola primaria di Carpineti                               (clicca per vedere e scaricare)

Scuola primaria di Casina                                  (clicca per vedere e scaricare)

Scuola primaria di Paullo                                   (clicca per vedere e scaricare)

Scuola primaria di Valestra                                        (clicca per vedere e scaricare)